NEWS CGR Cuadrado piace alla Roma e a Garcia. Ma l’agente frena...

NEWS CGR Cuadrado piace alla Roma e a Garcia. Ma l’agente frena “per il momento…”

SHARE

cuadrado

Juan Guillermo Cuadrado, un vecchio amore che (forse) ritorna. La scorsa estate la Roma era stata vicina ad acquistare l’esterno colombiano, ma la Fiorentina all’epoca chiese una cifra superiore ai 30 milioni di euro e Sabatini virò su Iturbe. Poi a gennaio il trasferimento tanto voluto e cercato da Cuadrado: Mourinho convinse Abramovich a staccare un assegno importantissimo per lui, più il prestito di Salah.

Il problema è che l’ex viola a Londra non ha lasciato il segno, anzi: appena 343′ minuti da gennaio a giugno in 14 presenze, con un solo assist all’attivo e zero gol. Un ruolino di marcia che sembra spingere Cuadrado a lasciare l’Inghilterra dopo soli sei mesi d’esperienza.

Si è parlato nelle ultime ore di un pressing della Roma, che potrebbe proporre ai blues un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto raccolto da Corrieregiallorosso.com, Cuadrado piace alla società e a Garcia, che la scorsa estate avrebbe condiviso il suo arrivo nella Capitale, prima della scelta su Iturbe.

Alessandro Lucci – agente del colombiano – contattato in esclusiva dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, poco fa non ha voluto rilasciare dichiarazioni molto estese sul tema, ma a domanda precisa “Quanto c’è di vero sull’interesse della Roma per Cuadrado”, Lucci ha risposto: “Nulla al momento”.

Una mezza smentita, che non chiude comunque le porte all’inizio di una trattativa vera e propria, tanto più che Gervinho – come sembra – potrebbe lasciare a breve la Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.