NEWS CGR La Roma tratta Dzeko. Il bosniaco ben disposto al trasferimento

NEWS CGR La Roma tratta Dzeko. Il bosniaco ben disposto al trasferimento

SHARE

NEWS CORRIEREGIALLOROSSO – La Roma vira pesantemente su Edin Dzeko. Walter Sabatini, parallelamente alla vicenda Nainggolan e la quasi certa cessione di Gervinho, lavora sotto traccia da settimane sul colpo in attacco. L’identikit sembra portare proprio all’attaccante bosniaco del City, che in questa stagione ha trovato sempre meno spazio, dopo l’arrivo a gennaio di Bony.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com la trattativa per Dzeko è ad uno stato avanzato e il ragazzo sarebbe ben disposto a raggiungere la Capitale, spinto anche dall’amicizia che lo lega al compagno di Nazionale e amico Miralem Pjanic.

Sbagliato parlare di trattativa già chiusa, perchè sono molti i parametri da valutare e da sistemare: soprattutto l’ingaggio del calciatore, rispetto alla cifra del cartellino, visto che il City non si opporrebbe ad una sua cessione.

Ma la volontà dei giocatori pesa nella maggior parte delle trattative e il bosniaco ha espresso la sua volontà ai dirigenti del City di raggiungere la Capitale.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.