NEWS CGR Nonostante l’intesa con Baba, l’Augsburg non molla: 20 milioni per...

NEWS CGR Nonostante l’intesa con Baba, l’Augsburg non molla: 20 milioni per il cartellino e la Roma ci pensa

SHARE

Sono ore caldissime in casa Roma sul mercato in entrata, soprattutto per quanto riguarda il nome di Baba.

Come vi avevamo anticipato questa mattina, la Roma ha trovato l’accordo economico con l’entourage del terzino ghanese, ma lo scoglio da superare resta la proposta economica da sottoporre alla società tedesca.

Dalle notizie in possesso della nostra redazione, l’Augsburg infatti continua a tenere alto il valore del cartellino di Baba, intorno ai 20 milioni di euro e difficilmente scenderà da questa soglia, a meno che Sabatini non offra un riscatto obbligatorio e aggiunga dei bonus facilmente raggiungibili, ma appare comunque estremamente complesso ottenere degli sconti.

La Roma, forte dell’accordo col calciatore, sta spingendo sull’acceleratore e proverà ad abbassare le pretese del club tedesco attraverso il lavoro degli intermediari che stanno lavorando sull’operazione da diverse settimane.

Per questi motivi la Roma ci pensa e non ha ancora deciso se e come affondare il colpo decisivo su Baba: Sabatini riflette e continua a operare anche su altri tavoli e su altre piste, perchè la trattativa con il club tedesco si è rivelata, al momento, più complicata del previsto.

Possibili nuovi aggiornamenti nelle prossime ore, ma ci sarà da lavorare…

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.