NEWS CGR – Roma, occhi su Schmelzer. Effettuati sondaggi con il Borussia...

NEWS CGR – Roma, occhi su Schmelzer. Effettuati sondaggi con il Borussia Dortmund

SHARE

Marcel-SchmelzerWalter Sabatini è il deus ex machina del mercato giallorosso e come tale da diversi mesi riceve decine di procuratori, intermediari ed addetti ai lavori per stringere il campo intorno ai nomi giusti, adatti a rinforzare la Roma per il prossimo anno.

Questa mattina su alcuni quotidiani è spuntato il nome di Lukasz Piszczek, terzino del Borussia Dortmund, come potenziale rinforzo per la retroguardia giallorossa.

Ai più è parsa una notizia strana, perchè il polacco è un destro naturale ed ha sempre giocato sulla corsia attualmente occupata da Maicon e Torosidis nella Roma, giostrando rarissime volte sulla fascia opposta e solo in caso di totale emergenza.

In realtà secondo quanto appreso dalla redazione di Corrieregialloross.com da fonti vicine alla società vice campione di Germania, la Roma alcuni giorni fa, attraverso intermediari di fiducia, ha chiesto informazioni dettagliate su Marcel Schmelzer, terzino sinistro classe 1988.

I sondaggi sono stati avviati già da alcune settimane e il prezzo del cartellino del venticinquenne tedesco si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Schmelzer in questa stagione ha giocato poco rispetto ai suoi standard, solo 19 gare in Bundesliga, a causa di una alcuni gravi infortuni muscolari che lo hanno condizionato per tutta l’annata.

L’obiettivo principale della Roma per la fascia sinistra resta Adriano del Barcellona, ma Schmelzer è più di un’idea e se la trattativa per il brasiliano non dovesse decollare nei prossimi giorni, i dirigenti giallorossi potrebbero tornare ad informarsi per la situazione del terzino tedesco.

NO COMMENTS

Comments are closed.