NEWS CGR Su Caceres testa a testa Roma-Inter. Spalletti lo voleva allo...

NEWS CGR Su Caceres testa a testa Roma-Inter. Spalletti lo voleva allo Zenit

SHARE

Sono ore caldissime in casa Roma, tra il terremoto in panchina e l’ormai prossimo esonero di Garcia da una parte, l’ingaggio del nuovo tecnico (Spalletti ad un passo) e le manovre di mercato dall’altra.

Ieri sera si è sparsa l’indiscrezione di un tentativo di Walter Sabatini per Martin Caceres, terzino ambidestro della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Un jolly difensivo l’uruguaiano, che all’occorrenza può anche giocare da difensore centrale o terzo in una difesa a tre.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, sul calciatore ci sarebbe il forte, fortissimo interesse anche dell’Inter.

Roberto Mancini è alla ricerca di un terzino destro titolare e ha dato mandato al ds Ausilio di muoversi tramite l’agente del calciatore, affinchè Caceres chieda la rescissione anticipata del contratto.

Quello della Roma al momento sarebbe stato al momento solo un sondaggio, che il ds giallorosso ha operato sempre con Fonseca, presumibilmente su indicazione proprio di Luciano Spalletti, che voleva portare già due stagioni fa Caceres in Russia allo Zenit.

Possibile testa a testa dunque tra Roma e Inter, anche se i nerazzurri potrebbero essere frenati dalla necessità di cedere almeno uno tra Santon, Ranocchia e Juan Jesus, dunque la Roma, facendo una minima offerta anche alla Juventus potrebbe arrivare prima a dama.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.