NEWS CGR – Uçan, il Fenerbahce tira su il prezzo, ma l’affare...

NEWS CGR – Uçan, il Fenerbahce tira su il prezzo, ma l’affare si farà

SHARE

20140606-213355.jpgUçan-Roma, un amore nato tanto tempo fa, che presto avrà un lieto fine.

Walter Sabatini segue il ragazzo turco classe 94 da più di un anno, lo ha studiato, lo ha fatto osservare nel corso di tanti match: destro-sinistro, personalità da vendere, qualità nell’ultimo passaggio e gol ad effetto le frecce nella faretra di Uçan, descritto in Turchia come il nuovo Arda Turan.

Secondo quanto risulta alla redazione di Corrieregiallorosso.com il ragazzo ha già espresso privatamente la sua voglia di vestire la maglia giallorossa, il suo desiderio di cimentarsi in un club di prima fascia per fare il definitivo salto di qualità.

La Roma lo vuole fortemente, ma l’unica difficoltà in base a quanto appreso da fonti turche accreditate presso il Fenerbahce, risiede nel fatto che il presidente del club campione di Turchia, vorrebbe una cifra superiore ai 10 milioni complessivi che la Roma è arrivata ad offrire.

Un tira e molla che probabilmente procrastinerà l’arrivo del giovane centrocampista nella capitale, che intanto si gode il mare vicino casa in attesa di ricevere la telefonata giusta, quella che lo lancerebbe ufficialmente nella nuova avventura romana.

Nuovi aggiornamenti nei primi giorni della settimana.

NO COMMENTS

Comments are closed.