N’Zonzi, si chiude a Dallas?

N’Zonzi, si chiude a Dallas?

SHARE

IL ROMANISTA (P. TORRI) – Appuntamento a Dallas, Texas, la terra dei cowboys. Che non è proprio comodissimo, ma che nel terzo millennio è roba più che praticabile. Anche se parti da Roma (oggi Monchi), o da Londra (oggi Franco Baldini), o meglio ancora da Boston (domani James Pallotta e Mauro Baldissoni). Obiettivo palese vedere dal vivo il secondo impegno della Roma americana. Obiettivo nascosto ma poi mica tanto, confrontarsi per definire come, perché, quando e quanto muoversi..

Di sicuro uno degli argomenti principali di discussione sarà il centrocampista. Ovvero soprattutto N’Zonzi sul quale sembra che stiano piombando i maggiori club europei. In queste ultime ore, dopo quello del Barcellona, è venuto fuori per il francese l’interesse dell’Arsenal, peraltro smentito da Sky inglese con la motivazione che costa troppo. E pure quello della Juventus […].

«Non abbiamo avuto nessuna offerta per N’Zonzi», così rispondono dalla sede del club andaluso quando gli si chiede di dare lumi sulla trattativa relativa al centrocampista francese. Poi, fuori virgolettate, fanno però capire che non c’è nessun muro da scalare […]. L’intenzione sarebbe quella di prendere non solo un centrocampista (sperando che Gonalons accetti di essere ceduto) ma anche un esterno alto. Il giamaicano Bailey del Bayer Leverkusen è il preferito, da escludere Marlos, almeno così ci hanno garantito da Trigoria

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.