OPEN DAY 2014-2015 Ovazione per Totti e compagni, applausi anche per Benatia...

OPEN DAY 2014-2015 Ovazione per Totti e compagni, applausi anche per Benatia (FOTO)

SHARE

Roma  FenerbahceSTADIO OLIMPICO – Giornata di presentazione, giornata nella quale la Roma indosserà il vestito di gala, per salutare i tifosi. Si attendono oltre 30 mila spettatori per la serata che vedrà i calciatori sfilare a bordo campo per poi disputare la penultima amichevole stagionale contro il Fenerbahce, di Salih Uçan che sarà tra i più emozionati.

Ore 18:30 – Aperti da poco i cancelli, i primi tifosi entrano all’interno dell’impianto.

Ore 19:15 – Partono i primi cori dalla Sud, che piano piano si sta riempiendo. Anche tanti tifosi in Tribuna Tevere

Ore 19:22 – I calciatori entreranno come sempre dal bocchettone tra Curva Sud e Monte Mario e saluteranno prima il cuore del tifo giallorosso. A bordo campo anche il Ceo Italo Zanzi, in compagnia del dg Mauro Baldissoni e del braccio destro di Sabatini Ricky Massara

Roma  FenerbahceOre 19:30 – Inizia la presentazione: primi ad esser presentati i componenti dello staff medico e dello staff tecnico.

Ore 19:35 – Entra Morgan De Sanctis, che corre sotto la sud come se avesse segnato un gol, ovazione del pubblico. Poi è la volta degli altri portieri.

Ore 19:40 – E’ il turno dei difensori: grandi applausi per Torosidis, Astori e Maicon, ovazione per Castan. Presentazione leggermente più soft per Benatia, che viene accolto da applausi e qualche fischio. Grande entusiasmo anche per Cole. Sfilano Balasa, Romagnoli e Somma a completare il reparto oltre a Balzaretti.

Ore 19:45 – Entrano i centrocampisti: sfilano tra gli altri Nainggolan, Uçan, Paredes, e Strootman accolto da una splendida ovazione. Tripudio per Miralem Pjanic e De Rossi. Poi è il turno di Keita.

Roma  FenerbahceOre 19:5o – Ecco gli attaccanti: il primo è Marco Borriello, poi Destro, Sanabria e Ljajic. Boato impressionante per Gervinho, tra i più osannati. Entra Iturbe e la curva esplode. E’ il turno di Capitan Totti: lunghissima presentazione dello speaker giallorosso, che ricorda tutti i numeri da record del numero 10 romanista. Al momento del nome Totti viene acclamato con il boato più forte, come sempre.

Per ultimo entra Rudi Garcia: applausi scroscianti dello stadio, dalla Sud si leva il coro “olè olè olè, Rudi Rudi”.

Appare uno striscione in Sud, come la scorsa stagione che recita: “Un secondo posto non placa la fame di vittoria, Tutti insieme prendiamoci la gloria”

VIDEO GARCIA

VIDEO TOTTI SOTTO LA SUD

VIDEO DE SANCTIS

VIDEO ASTORI SOTTO LA SUD

VIDEO BENATIA E GLI ALTRI DIFENSORI

VIDEO ATTACCANTI

VIDEO CENTROCAMPISTI

FOTO: 

Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce Roma  Fenerbahce

 

 

 

NO COMMENTS

Comments are closed.