Orlando: “La Roma trova la miglior Fiorentina della stagione”

Orlando: “La Roma trova la miglior Fiorentina della stagione”

SHARE

Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato della sfida di domenica contro i giallorossi ai microfoni della trasmissione “a tutto campo” su RadioIES:


Sulla Fiorentina.
“La Roma domenica  troverà la miglior Fiorentina della stagione per gioco e per motivazioni, finalmente si sono scrollati di dosso parecchi problemi. Mancavano i giocatori fondamentali, ora invece possono far leva su un ritrovato Mutu, sul miglior Montolivo dell’anno,e su un buon Vargas. E soprattutto c’è la convinzione di poter centrare l’Europa League. La Fiorentina in questo momento è davvero una squadra difficile da affrontare, anche per una Roma in buone condizioni.”
Potrebbe giocare Menez.
“Se dovesse giocare, potrebbe fare molto male alla Fiorentina. E’ bravo a proporre e ad attaccare, ma molto meno a ritornare per aiutare i compagni. Se lui saprà galleggiare bene tra Vargas e Donadel potrebbe fare davvero cose importanti.”
Su Mihajlovic.
“Il dopo Prandelli era una situazione difficile da gestire per chiunque. All’inizio  ha provato a caricare molto l’ambiente e se stesso ed era piaciuto, sembrava un allenatore autoritario e giusto per una piazza difficile e importante. Ma ora non è molto amato perchè la squadra ha espresso finora un brutto gioco, ma io l’ho sempre difeso perchè se al Milan levi Thiago Silva, Ibra e Gattuso, poi è difficile che anche loro facciano bene. Gli infortuni hanno pesato molto sul campionato viola.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.