Osvaldo, ci risiamo: non si presenta al ritiro del Southampton e prova...

Osvaldo, ci risiamo: non si presenta al ritiro del Southampton e prova la rottura

SHARE

Osvaldo1Ormai è chiaro: Daniel Pablo Osvaldo non cambierà mai, prendere o lasciare direbbe qualcuno, ma la sensazione è che anche in Inghilterra vorrebbero scaricarlo di fronte ad un’offerta adeguata.

L’attaccante italo-argentino, scaricato anche dalla Nazionale di Cesare Prandelli e non riscattato dalla Juventus, nonostante i tentativi di attrarre le attenzioni di Antonio Conte per tutta la seconda parte della scorsa stagione, ripete quanto fatto la scorsa estate con la Roma per cercare, quasi certamente, di forzare la mano nei confronti dei dirigenti del Southampton.

Ad un anno di distanza Osvaldo non si presenta al ritiro per la seconda volta: ieri è iniziata ufficialmente la stagione del Southampton e, come scrive il Daily Mail, Osvaldo non si è presentato presso la sede del club per svolgere i test fisici, adducendo motivi di salute.

Valencia e Inter restano alla finestra e dopo la partenza di Pochettino, allenatore che lo lanciò all’Espanyol e lo volle fortemente in terra inglese la scorsa estate, Osvaldo molto probabilmente lascerà i Saints.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.