PAROLA DI EX – Giannini: “Dzeko imprescindibile”, Di Livio: “Perchè non gioca...

PAROLA DI EX – Giannini: “Dzeko imprescindibile”, Di Livio: “Perchè non gioca sempre così?” Pruzzo: “Grande vittoria di Spalletti”

SHARE

PAROLA DI EX – Queste le opinioni espresse oggi dagli ex calciatori della Roma che collaborano con le varie emittenti radiofoniche.

Giuseppe Giannini (Centro Suono Sport):
“Spalletti ieri sera è stato geniale, nella scelta di sostituire Nainggolan con Florenzi trequartista alle spalle di Dzeko. Abbiamo visto una Roma intensa, frizzante, veloce nelle ripartenze. Dzeko? Straordinario nella dedizione e nella qualità delle sue giocate, mi ha impressionato il modo con cui ha sostenuto la fase offensiva della Roma. Ieri si era si è conquistato il consenso del pubblico giallorosso”

Roberto Pruzzo (Radio Radio):
“Spalletti alla grande ieri, non ha sbagliato neanche una mossa, tatticamente ha stravinto il confronto con De Boer. Dzeko? Migliore in campo contro l’Inter è in grandissima forma”

Max Tonetto (Rete Sport):
“L’Inter ha avuto occasioni soltanto quando la Roma ha commesso errori gravi, non per merito suo. Campionato già finito? Spero di no, ma devo ammettere che i segnali vanno verso un bel sì. La Roma ha ancora delle lacune che non è riuscita a sistemare, e una delle più evidenti è quella dei terzini. Per il resto credo che ci siano grandi margini di miglioramento. La Roma a Napoli deve sbagliare il meno possibile e deve essere più compatta e corta”.

Angelo Di Livio (Tele Radio Stereo):
“Quello di ieri sera, finalmente, è stato il verdo Dzeko: ha vinto tutti i contrasti di testa, ha fatto a sportellate con Miranda, ha segnato e ha offerto assist a ripetizione. Mi chiedo perchè non ha sempre giocato così?”

Marco Cassetti (Rete Sport):
“Se la squadra è davvero ancora al 60% vuol dire che manca ancora tanto per arrivare al top. Con queste dichiarazioni Spalletti si assume grandi responsabilità. E’ pur vero che se è così, questo è un dato estremamente positivo per il futuro. Domenica prossima con il Napoli, se si concede quanto concesso all’Inter, si potrebbe fare veramente tanta fatica.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.