Pasquali (Intermediario Smalling): “C’è volontà della Roma e del ragazzo di arrivare...

Pasquali (Intermediario Smalling): “C’è volontà della Roma e del ragazzo di arrivare al riscatto. Chris si trova benissimo nella capitale”

SHARE

Tiziano Pasquali, intermediario che la scorsa estate condusse la trattativa col Manchester United per l’approdo di Chris Smalling in giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo.

“Ho letto tanto, ho ricevuto tante chiamate in questi giorni sulla questione Smalling. C’è la volontà del giocatore e della Roma di andare avanti nella trattativa per il riscatto di Smalling dallo United. Dobbiamo far lavorare in maniera serena Petrachi, senza ostacolare il suo lavoro. Credo si possa arrivare a qualcosa di buono. A Manchester è in atto una rivoluzione, con la volontà del club inglese di investire su giocatori giovani, sicuramente più giovani di Chris, che comunque ha solo 29 anni. In questo momento il ragazzo si trova benissimo a Roma, ha trovato un ambiente sano, dei compagni fantastici, la volontà quindi è chiara. Già la scorsa estate parlammo con la società, che si rese disponibile a trattare il suo riscatto, qualora tutto fosse andato bene. Dalla prima partita ad oggi, ho visto fare un cambiamento alla Roma che con pochi altri allenatori ho visto nella mia vita da osservatore”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.