Pastore rifiuta di partire a gennaio: da domani in gruppo

Pastore rifiuta di partire a gennaio: da domani in gruppo

SHARE
????????????????????????????????????

Javier Pastore punta i piedi e intende restare alla Roma. Come riferisce il Messaggero, il club ha provato a sondare il terreno per ottenere la disponibilità dell’argentino a lasciare la capitale (e liberarsi così dell’ingaggio di 4,5 milioni): tentativo respinto. In primis perché, come accaduto in estate, non ha offerte se non da mete esotiche (MIs e Qatar). Ma soprattutto perché è convinto (questo filtra dal suo entourage) di poter tornare nei prossimi giorni ad allenarsi a Trigoria ed essere così a disposizione di Fonseca per la seconda parte della stagione.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, sei mesi fa, il 28 giugno scorso, Javier Pastore giocava la sua ultima partita. Ad agosto si è operato all’anca in Spagna e adesso, almeno dal punto di vista medico, è pronto per tornare subito in gruppo. A partire da domani.

Pastore ha un contratto da oltre quattro milioni fino al 2023. L’ipotesi rescissione del contratto, avanzata nei mesi scorsi, non è considerata. Un addio a giugno è più probabile, prima però l’argentino ha bisogno di giocare e la Roma è dello stesso avviso, non fosse altro per non svalutare un capitale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.