Pedro: “Serata speciale: Maradona era un genio. Col Napoli per verificare il...

Pedro: “Serata speciale: Maradona era un genio. Col Napoli per verificare il nostro livello”

SHARE
Udinese vs Roma Campionato di calcio serie A 2020/2021

“Non è una giornata normale, Maradona era un genio, una leggenda per il calcio. E’ una serata speciale, sono ore particolari per tutte le persone che amano il calcio, so che era un idolo qui, per il Napoli oggi Leo Messi ha segnato un gol e lo ha dedicato a lui, porgo le mie condoglianze alla famiglia di Maradona e a tutti gli amanti di questo sport che volevano bene a Diego“. Così Pedro ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio del match contro il Napoli.

Lo spagnolo ha parlato anche ai microfoni di RomaTv: “E’ un giorno speciale, ha un significato particolare per tutti i tifosi di questo sport, per quello che ha rappresentato per il calcio, è stato un leggenda. Anche per l’eredità che ci ha lasciato sarà una partita speciale per noi”.

Oggi è uno stimolo o responsabilità?
“Entrambe. Oggi è uno stimolo affrontare una squadra come il Napoli per verificare come stiamo. La mentalità della squadra è buona. Speriamo di fare una bella partita e ottenere i 3 punti”.

Margini di miglioramento?
“Abbiamo margini di miglioramento, la squadra sta facendo bene. Il campionato è lungo, ci son tante partite. Possiamo migliorare molto, oggi è una bella opportunità per verificare a che punto siamo. Dobbiamo seguire questa strada per essere in alto”.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.