Pellegrini: “Abraham può diventare uno dei migliori attaccanti al Mondo. Mourinho ci...

Pellegrini: “Abraham può diventare uno dei migliori attaccanti al Mondo. Mourinho ci trasmette la sua mentalità vincente”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Sampdoria vs Roma

Lorenzo Pellegrini è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di fourfourtwo. Ecco le parole del capitano romanista in un’anticipazione:

“Tammy è stato molto coraggioso alla sua età, non avendo sempre giocato nel Chelsea ma avendo fatto sempre bene quando ha giocato e dopo aver vinto una Champions League, ad andare via, a mettersi alla prova e ad accettare una nuova sfida – un’anticipazione dell’intervista che uscirà integralmente l’8 dicembre -. Ho sempre detto che con la giusta applicazione, il lavoro, l’impegno e la mentalità può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Ha un potenziale incredibile, la scorsa stagione ha avuto numeri impressionanti. Oltre ad essere un grande giocatore, è un piacere stare con lui nello spogliatoio ed è fondamentale per il nostro gruppo”.

“È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato questo sport e fa ancora di tutto per continuare a vincere, è qualcosa che ci infonde ogni giorno – ha aggiunto il centrocampista della Roma su José Mourinho – È incredibile. In un anno e mezzo con lui ho avuto una nuova sensazione. Riesce a trasmetterti dentro emozioni da liberare in campo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.