Pellegrini: “De Rossi è un esempio. Si prende cura di noi giovani”

Pellegrini: “De Rossi è un esempio. Si prende cura di noi giovani”

SHARE

PellegriniA Cesena è arrivato l’esordio in serie A, una sera speciale per Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma Primavera. Il talentuoso giovane romano ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo esordio tra i grandi: “L’esordio a Cesena era inaspettato. Garcia mi ha fatto scaldare due volte, ma alla seconda mi ha detto “riscaldati e preparati”. A quel punto ho capito che era arrivato il mio momento”. 

Il suo rapporto con Roma e la Roma:
“Roma è una piazza impegnativa, ma io la amo. I tifosi e la squadra devono soltanto sostenersi a vicenda. Sono dieci anni che gioco qui, per me questi colori sono tutto. Da romano, se dovessi continuare la tradizione di Totti, De Rossi e Florenzi, sarei orgoglioso e felice, anche se ovviamente c’è tantissima strada da fare”.

Il suo idolo De Rossi:
“Lui è un calciatore unico. È stato criticato solo perché le cose stavano andando male. Ma lui sa come gestire le situazioni perché conosce alla perfezione la piazza. Per quanto mi riguarda, De Rossi è un esempio. Non soltanto dà consigli ai giovani, ma si prende cura di noi. A Cesena, per ogni pallone che giocavo e per ogni movimento che facevo, cercavo il suo sguardo, la sua approvazione. Mi ha guidato”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.