Pellegrini, lo stop in azzurro accelera i tempi per il rinnovo

Pellegrini, lo stop in azzurro accelera i tempi per il rinnovo

SHARE

Perdere un Europeo, dopo averlo rincorso un anno, fa male. La volontà di affrettare i tempi in questi giorni alla fine s’è trasformato in un boomerang per Lorenzo Pellegrini. Ieri non ha voluto far mancare il suo apporto ai compagni e si è recato all’Olimpico, assistendo al debutto dell’Italia in tribuna. Come scrive il Messaggero, aveva posticipato le vacanze, ora dovrà rivedere i programmi. Lorenzo ha comunque deciso di curarsi a Roma. Ieri ha iniziato il ciclo di terapie a Trigoria. Trattandosi di una ricaduta i tempi del recupero variano dalle 3 alle 4 settimane.

Il forfait dalla competizione continentale accelera però i tempi per l’incontro propedeutico all’intesa per il prolungamento del contratto. In accordo con la Roma, era stato deciso di posticipare ogni discorso al termine dell’Europeo. Ora che questo è venuto meno, la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per un incontro. Entro domani, infatti, Pinto rientrerà nella Capitale, ponendo fine al soggiorno in Portogallo nel quale è rimasto comunque sempre operativo sul mercato.

La trattativa con Xhaka intanto vive un momento di stand-by: da Trigoria filtra come l’Arsenal abbia rifiutato le prime due proposte (15 milioni l’iniziale, alla quale poi sono stati aggiunti 2 milioni di bonus). L’ottimismo continua a prevalere ma ci vorrà ancora qualche giorno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.