Pellegrini: “Tre punti importanti, abbiamo risposto alle critiche. La Roma mi sta...

Pellegrini: “Tre punti importanti, abbiamo risposto alle critiche. La Roma mi sta regalando tanti sogni, cerco di ripagarla ogni giorno”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Cagliari vs Roma

Lorenzo Pellegrini ha commentato così la vittoria per 2-1 contro il Cagliari ai microfoni di DAZN

Che peso hanno questi tre punti?
“Hanno un peso importante questi tre punti, come quelli di goni partita. Non si era messa bene, nonostante avessimo tenuto molto il pallone e avessimo giocato molto bene, nel secondo tempo abbiamo alzato l’intensità e si è visto. Era importante vincere oggi”

Qual è il reale valore di questo gruppo?
“Non lo posso dire, lo dirà il tempo e i risultati che otterremo. Questo non è un gruppo, ma una famiglia, che ogni giorno punta a migliorarsi e a unirsi sempre di più, oggi è una risposta alle cose brutte dette questa settimana, abbiamo cercato di darci da fare, abbiamo fatto un’ottima prova contro il Napoli e oggi i tre punti che era quello che dovevamo fare”

Che gol hai fatto?
“Sono in debito, perchè tutti mi dicono che non le so battere le punizioni, cerco di migliorarmi ogni giorno e di fare il massimo come tutti”


PELLEGRINI a ROMA TV
“La Roma mi sta regalando un sacco di sogni, quindi cerco di ripagarla ogni giorno con il massimo impegno e con il 100% sul campo, oggi abbiamo colto tre punti veramente importanti. Secondo me un sapore particolare lo avrà il prossimo gol, spero di continuare su questa scia, mi sto impegnando per migliorare ancora di più, abbiamo fatto un inizio di stagione buono e dobbiamo migliorarci. Felix ha avuto un grande impatto, gli ho fatto i complimenti, è accaduto anche a me arrivare dalla Primavera, si impegna e il mister può contare anche su di lui. Non era iniziata benissimo sicuramente, potevamo far meglio sul piano dell’intensità e nel secondo tempo siamo andati meglio, si è visto. Dobbiamo recuperare condizione fisica e psicologica per provare a battere il Milan. E’ l’ammonizione più bella della mia carriera”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.