Perotti out due mesi, si riapre la trattativa per Rugani, Taison spinge...

Perotti out due mesi, si riapre la trattativa per Rugani, Taison spinge per la cessione

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo il pareggio pirotecnico contro il Genoa la Roma si tuffa nella settimana di preparazione al derby in programma domenica pomeriggio, con un’altra brutta notizia dall’infermeria: prosegue il calvario fisico di Diego Perotti, che sabato sera si è fermato nella rifinitura per un problema muscolare. A seguito di esami strumentali confermata la lesione miotendinea al retto femorale che terrà fuori l’argentino per quasi 2 mesi.

La scarsa prestazione difensiva dei giallorossi contro l’undici di Andreazzoli, ha spinto Gianluca Petrachi a riallacciare i contatti con la Juventus per Daniele Rugani. In queste ore nella capitale è arrivato anche Davide Torchia, il suo agente. Resta al momento ancora una certa distanza sulla valutazione del cartellino del centrale azzurro, ma sullo sfondo le alternative sembrano svanire. Congelata l’operazione Lovren, mentre su Nkoulou è stata la società giallorossa a chiarire questa mattina con una nota che non comprerà calciatori dal club granata, dopo la sfuriata di Cairo.

Roma e Shakhtar ne stanno parlando, Taison potrebbe arrivare in giallorosso“. E’ uscito allo scoperto l’agente del brasiliano, Diego Dornelles, rivelando i nuovi contatti tra i due club per l’attaccante carioca, allenato da Fonseca nello scorso triennio. “Questa settimana potrebbe arrivare la fumata bianca” ha aggiunto il procuratore di Taison che su Instagram ha mandato un chiaro segnale: “lasciatemi andare”

Giallo Defrel: dopo esser stato corteggiato e mollato dal Cagliari, era la Samp la formazione più vicina a chiudere l’acquisto del francese ma le note vicende legate al passaggio societario, hanno permesso prima al Sassuolo e poi di nuovo al Cagliari di tornare in corsa. L’infortunio di Pavoletti e quello di Cragno hanno spinto il ds sardo Carli a richiedere proprio nelle scorse ore sia Defrel sia Olsen, quest’ultimo in prestito.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.