Petrachi a tutto campo: “Vogliamo tenere i big, ma sarà un mercato...

Petrachi a tutto campo: “Vogliamo tenere i big, ma sarà un mercato difficile”. Under, base d’asta a 30 milioni. Caso Ponce, Fienga cerca l’accordo col Newell’s

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWINDGianluca Petrachi torna a parlare e lo fa come al solito senza mezzi termini: “La nostra volontà è trattenere Zaniolo e Pellegrini, oltre a riscattare Smalling e Mkhitaryan. Sarà un mercato complicato e creativo – aggiunge il ds – Florenzi e Schick in vendita, Kean non l’ho mai trattato”

RILEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI PETRACHI

Tra i calciatori che probabilmente partiranno, c’è Cengiz Under: sul turco si registra l’interesse di Juventus e Napoli, oltre che di altri club stranieri e lo stesso Petrachi non ha nascosto la possibilità che possa partire. Base d’asta a 30 milioni.

Per uno che va, uno che arriva: il principio categorico del prossimo mercato giallorosso sarà questo e tra i tanti nomi accostati in questi giorni alla Roma, quello che appare più vicino è sempre Pedro: lo spagnolo avrebbe accettato la proposta biennale della società capitolina a tal punto da aver deciso di non prolungare il suo accordo col Chelsea fino al termine della stagione, per evitare infortuni.

Infine caso Ponce: l’ad Fienga sta portando avanti i colloqui con il Newell’s Old Boys, per arrivare ad un accordo che prevede una transazione in favore degli argentini: la richiesta è di 2,4 milioni di euro e l’obiettivo è chiudere la questione in maniera amichevole, prima di arrivare davanti alla Fifa.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.