Petrachi rompe col Toro ed è pronto a legarsi alla Roma, che...

Petrachi rompe col Toro ed è pronto a legarsi alla Roma, che aspetta il sì di Conte. Ranieri: “Non mi sono mai proposto”. Manolas tra Juve e rinnovo

SHARE

CGR DAY REWIND“Schick è un campione e da Under mi aspetto molto di più” così Claudio Ranieri, nella conferenza stampa pre Roma-Cagliari di questa mattina: “Sottovalutare il Cagliari, sarebbe da sciocchi” poi una chiosa sul suo futuro: “Nella mia carriera non mi sono mai proposto, ho accettato la Roma a scatola chiusa, a giugno si vedrà”

📌 La Roma si è tornata ad allenare questa mattina a Trigoria, in vista della gara di sabato, contro il Cagliari. Manolas e Karsdorp hanno svolto del lavoro differenziato, con possibilità concreta di rientro in gruppo domani nella rifinitura alla vigilia del match contro i sardi, mentre De Rossi e Santon hanno svolto un allenamento individuale a parte.

📌 “Non ho mai mancato di rispetto al Torino e al presidente Cairo: più che conflitto di interessi è forse lui a non aver più fiducia in me” Con queste parole rilasciate all’ANSA, Gianluca Petrachi ieri sera ha ufficializzato la rottura con il club granata. Possibile che diventi a breve il nuovo ds della Roma, visto che anche la candidatura di Luis Campos è venuta definitivamente meno.

📌 Per quanto riguarda la corsa alla panchina giallorossa ci sono da registrare due nuove indiscrezioni: una porta a Genova, sponda Samp, dove Ferrero ha intenzione di rinnovare il contratto di Giampaolo; l’Inter intanto, per volontà della proprietà cinese, vorrebbe trattenere Luciano Spalletti per un’altra stagione

📌 Sul fronte mercato si addensano le voci riguardo il futuro di Zaniolo. Il giovane talento giallorosso piace al Napoli, ma la trattativa sembra difficile, mentre più praticabile, sembra la strada che porterebbe il numero 22 a Londra, sponda Tottenham. Gli Spurs sembrerebbero pronti a sborsare 50 milioni di euro, ma il club capitolino, vuole blindare il suo gioiello.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.