Petruzzi: “La Roma arriverà seconda nonostante il Napoli”

Petruzzi: “La Roma arriverà seconda nonostante il Napoli”

SHARE

Intervenuto in serata ai microfoni di TMWRadio, l’ex difensore della Roma Fabio Petruzzi ha tirato un po’ le somme su quello che è stato fin qui l’avvio dei giallorossi tra campionato e impegni europei, salvo poi azzardare qualche previsione.

“Uscita dalla Champions? La Roma nelle ultime partite non è stata la formazione che abbiamo visto nello scorso anno”, ha detto in prima istanza, concentrandosi poi sull’analisi dei singoli. “L’assenza di Pjanic peserà, ma la squadra ha ritrovato uno Strootman importante che partita dopo partita sta crescendo di condizione, anche se manca un po’ di qualità che in questo momento potrebbe dare PerottiParedes? “Ha dimostrato di essere cresciuto molto, è l’unico centrocampista in questa squadra che ha delle qualità da regista puro”.

Una battuta inoltre anche sul reparto arretrato: “Per rimediare ai problemi di difesa bastava prendere Benatia. Il giocatore aveva sempre confermato la sua voglia di tornare a Roma, è un difensore straordinario, se mettevano lui e Manolas nella linea difensiva erano a posto. Florenzi? Per me è troppo bravo, il minimo lo fa sempre nonostante non stia giocando nel suo ruolo migliore”.

 

Infine una previsione per questa stagione: “Sono convinto che la Roma arriverà seconda, nonostante il Napoli. Le altre le vedo ancora indietro, come Milan e Inter. La lotta per il secondo posto è con i partenopei, ma vedo favoriti i giallorossi perché nel complesso è davvero un’ottima squadra”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.