Pinto inizia sfoltire la rosa: Fuzato vola a Ibiza, Reynolds resta in...

Pinto inizia sfoltire la rosa: Fuzato vola a Ibiza, Reynolds resta in Belgio. Su Kluivert due club di Ligue1

SHARE
????????????????????????????????????

Parallelamente alle diverse trattative aperte sul mercato in entrata, Tiago Pinto è impegnato anche nell’opera di sfoltimento della rosa. Sono diversi i calciatori che non rientrano nei piani di Mourinho e che, se dovessero restare oltre l’inizio del ritiro, saranno inseriti nella famigerata Lista B, degli esuberi.

Nel frattempo Fuzato trova sistemazione in Spagna: il brasiliano, quest’anno impiegato in una sola occasione contro il Cska, lascerà il club giallorosso a titolo definitivo, destinazione Ibiza – dove ad attenderlo c’è Borriello, oggi dirigente del club iberico. Bryan Reynolds invece resterà in Belgio: lo statunitense si accasa al Westerlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Capitolo Kluivert: l’olandese ha disputato un’ottima stagione al Nizza, ma non sono scattate le condizioni per il riscatto obbligatorio. Monaco e Marsiglia sono sulle sue tracce. La Roma spera di strappare una cifra tra i 12 e i 15 milioni. Destino spagnolo per Villar e Carles Perez, ma occhio all’Udinese per l’ex blaugrana. Diawara attende novità dall’estero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.