Pinto: “Mercato di gennaio difficile ma siamo allineati con Mou: porte aperte...

Pinto: “Mercato di gennaio difficile ma siamo allineati con Mou: porte aperte in entrata e uscita”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Venezia vs Roma

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Roma-Spezia, queste le sue dichiarazioni:

4° posto lontano, il mercato di gennaio servirà per dare equilibrio? Un centrocampista e un terzino sono gli obiettivi?
“Quello che può aiutare un po’ è vincere oggi perché diventerebbero 8 punti di distacco. Nella mia carriera ho vinto un campionato quando a gennaio ero 7 punti dietro e l’ho perso con 7 punti di vantaggio. I conti si fanno alla fine, dobbiamo giocare ogni partita sempre come fosse una finale. Per quanto riguarda il mercato la mia intervista a Sky Sport è stata chiara, siamo allineati con l’allenatore. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno e che quello di gennaio è un mercato particolare. Abbiamo tre partite, siamo tutti allineati per fare il meglio della Roma”.

Mayoral gioca titolare oggi, rimarrà sicuramente fino a giugno o c’è il rischio che chieda la cessione? Maggiore vi interessa?
“Non mi piace parlare dei giocatori di altri club. Mayoral è un grande professionista, ha saputo aspettare la sua opportunità e ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa, oggi mi aspetto che faccia bene. A gennaio vediamo, le porte della società sono sempre aperte in entrata ed uscita, ma ora non è tempo di parlare del mercato”.

Maggiore?
“Non posso parlare di calciatori di altri club”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.