Pinto: “Udine tappa anomala e isolata, ora dimostriamo chi siamo. Bianda e...

Pinto: “Udine tappa anomala e isolata, ora dimostriamo chi siamo. Bianda e Coric? Preferiscono i soldi ad una nuova sfida”

SHARE
Conference League : Vitesse vs Roma

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Ludogorets:

Che priorità rappresenta l’Europa League?
“Tirana è stato un momento importante, ormai è passato. Oggi non c’entra quello che abbiamo conquistato nel passato, adesso siamo felici di giocare in Europa League. Vogliamo andare il più avanti possibile, dobbiamo cominciare a vincere oggi”.

Svilar e Belotti?
“La rosa che abbiamo costruito permette al mister di fare rotazioni, nessuno può sentirsi titolare perché ci sono alternative importanti. Oggi è un’opportunità per loro e per la squadra, abbiamo subito una sconfitta pesante e adesso abbiamo un’opportunità per dimostrare che quella non è la Roma che vogliamo”.

C’è il rischio che Bianda e Coric restino a Roma senza giocare?
“Non sono deluso, nel calcio purtroppo ci sono ragazzi che fanno scelte in funzione del contratto invece della scelta sportiva. Negli ultimi 20 mesi a Roma sono riuscito a sistemare tutti i ragazzi, ma c’è sempre qualcuno che preferisce onorare il contratto che cercare una nuova sfida sportivo. Noi continuiamo per la nostra strada, non posso arrabbiarmi o essere deluso”.

Come va l’inserimento dei nuovi? Ha influito ad Udine?
“Udine è stata una serata pesante, ma quando sei una grande squadra non c’è tempo per essere troppo soddisfatti quando si vince né troppo delusi quando si perde. Siamo qui per dimostrare che abbiamo un’altra faccia e voglia di vincere. È un processo, ci sono 7 giocatori nuovi, ma il nostro gruppo è forte e il mister gestisce tutto come una famiglia. Pian piano le cose vanno avanti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.