Pinzolo 2015 DAY 1 – L’emozione di Iago, i sorrisi di Strootman...

Pinzolo 2015 DAY 1 – L’emozione di Iago, i sorrisi di Strootman e Castan, la scoperta di Norman (FOTO VIDEO)

SHARE

(Dalla nostra inviata la Direttora -Chiara Ivone)

PINZOLO 2015 DAY 1 – La Roma questa mattina è partita presto dalla capitale per raggiungere  la località di Pinzolo dove si fermerà per il ritiro fino al 11 luglio. La squadra è arrivata puntuale alle ore 16:00 come era previsto nel protocollo di sicurezza stilato dallo staff giallorosso. I calciatori apparsi visibilmente sorridenti – compreso Gervinho vicino al trasferimento all’Al Jazira – sono stati accolti da una cinquantina di tifosi che hanno salutato con applausi la squadra che scendeva dal pullman per salire in albergo.

GERVINHO 2  arriva a Pinzolo

Temperatura elevatissima a Pinzolo, nonostante l’altura e scongiurata per il primo giorno l’ipotesi pioggia prevista alla vigilia. Alle 17:00 due eventi in contemporanea: la conferenza stampa di Iago Falque e l’incontro con i tifosi di De Sanctis e Uçan per foto e autografi presso il Nike Strore.

Ucan De Sanctis

Il nuovo acquisto giallorosso Iago indosserà la maglia num 14. Piccolo di statura, apparso molto emozionato ma pronto a dimostrare il suo valore in campo, l’ex genoano si è lasciato andare, con grande convinzione, in conferenza stampa affermando: “sono arrivato in Italia, in pochi scommettevano su di me e ho fatto bene: anche a Roma voglio mostrare di poterlo fare”.

Alle 18:00 poi è iniziato il primo allenamento – Presenti sulle tribune dello stadio della Pineta circa 500 tifosi. Norman scegli di rompere il ghiaccio con gli uomini di Garcia iniziando dalla palestra. Dopo 30 minuti tutti in campo sempre sotto lo sguardo attento del “colonnello” Norman. E Garcia? Il sergente Rudi partecipa attivamente allenamento, dando disposizione ai suoi ragazzi sulle esercitazioni tattiche. Clima disteso e gruppo coeso. Buone notizie per Strootman e Castan, che sono tornati ad allenarsi con il gruppo dopo un lungo periodo di riabilitazione. Assenti Totti che ha subito un intervento odontoiatrico e Verde, destinato al Frosinone.

FLORENZI COLE   2 ALLENAMENTO 1

Ore 19:40 Fine allenamento, che si conclude tra gli applausi  e compimenti di Norman. Garcia a fine allenamento si è  fermato a firmare autografi  e ha scambiato alcune battute con dei tifosi che gli hanno chiesto di vincere il “triplete”, il tecnico francese ha risposto scherzando: “FAREMO IL QUADRUPLETE”.

La squadra ha lasciato il campo… ed ora si godrà il meritato riposo…. Mentre io continuerò a lavorare per voi…..

LAGO FALQUE PRESENTATO 9

PER RIPERCORRERE INTEGRALMENTE TUTTA LA GIORNATA – MOMENTO PER MOMENTO – DI PINZOLO CLICCA SUI LINK QUI SOTTO:

LA PARTENZA DELLA SQUADRA DA TERMINI

PINZOLO SI TINGE DI GIALLOROSSO

LE FOTO DELL’AREA VILLAGE, DEL CAMPO E DELLA STRUTTURA A PINZOLO

L’ARRIVO A PINZOLO DELLA SQUADRA

LA CRONACA DEL PRIMO ALLENAMENTO

DE SANCTIS E UçAN FIRMANO AUTOGRAFI AL NIKE STORE

CONFERENZA STAMPA DI IAGO FALQUE

LE DICHIARAZIONI DI DE SANCTIS

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.