Pinzolo, i bambini incontrano Totti, Manolas, Strootman, Iturbe e Rudiger al Paladolomiti...

Pinzolo, i bambini incontrano Totti, Manolas, Strootman, Iturbe e Rudiger al Paladolomiti (FOTO VIDEO)

SHARE
??????????????h

Presso il Paladolomiti di Pinzolo, i campioni della Roma incontrano i bambini che porranno loro curiosità e domanda (manifestazione organizzata come l’anno scorso da Roma Cares).

Pensate di riuscire a vincere quest’anno qualcosa?
“Risponde Rudiger – E’ una domanda difficile, noi ce la metteremo tutta”

Bamb Manolas

Domanda a Strootman: Come hai fatto a passare l’infortunio?
“Io non sono un buon esempio, devi lavorare tanto sei hai un infortunio, devi lavorare di più, perchè la cosa importante è rimettersi fisicamente”

Domanda per Iturbe: Sei carico per la prossima stagione?
“Si moltissimo, sono contento di esser tornato alla Roma”

Domanda a Manolas: Quanto darai per vincere questo preliminare?
“Troppo importante per noi e per la Roma, dobbiamo dare tutto tutti, per iniziare bene la stagione, perchè se non iniziamo in Champions dopo avremo difficoltà”

Domanda a Totti: cos’è il calcio per te?
“E’ tutto, passione, amore, la mia vita”

Domanda a Totti: “Quando sei diventato capitano?”
A 20 anni, ero giovane

ttps://www.youtube.com/watch?v=7lhvl5OlUpE&feature=youtu.be

Domanda a Totti: “Ma tu quanti gol hai fatto?

“Tu di che squadra sei? – Roma – “E non sai quanti gol ho fatto??”

Domanda a Totti: “Posso sposare Chanel?” (Stesso bambino dell’anno scorso)
“Sei innamorato? Si – Te la farò conoscere allora… da lontano”

Totti 22 Rudiger 2

Domanda a Strootman: “Che tipo di infortunio hai avuto?”
“Avevo problemi al ginocchio, purtroppo ho dovuto fare tre interventi, è stato duro ma adesso sono tornato in campo e voglio pensare a giocare” – parte grande applauso per l’olandese

Domanda a Totti: “E’ più bello segnare in un derby o baciare Ilary?”
A casa non rientro più (ride ndr). Sono due cose diverse: l’amore fuori dal campo e l’amore per il calcio, segnare contro la Lazio è sempre speciale. Il gol nel derby che preferisco è quello del “Sei unica” (dedicato ad Ilary ndr)”

Strootman: “Il rispetto è fondamentale, noi siamo un esempio per i bambini, e dobbiamo esser loro d’esempio rispettando sempre il prossimo”

Iturbe: “E’ importante il rispetto, non solo ai più grandi, ma anche verso se stessi, è la cosa più importante che c’è, anche nei confronti dei propri genitori”

Rudiger: “Parlo in inglese perchè per me l’italiano è ancora un pochino difficile. Il rispetto è fondamentale nello sport così come nella vita”

Manolas sul rispetto: “In campo bisogna averlo, anche se si fanno contrasti duri, ma bisogna avere rispetto degli avversari, perchè sei fai male seriamente ad un avversario rischi di distruggergli la carriera, il rispetto ci vuole sempre”

TOTTI sulla parola RISPETTO: “Il rispetto nello sport come nella vita è basilare, è una forma di educazione, è una parola significativa, che porta grandi sacrifici, ma nella vita serve avere rispetto. La gente mi applaude per quello che ho fatto, mi rispettano per quello che ho dato alla Roma, in questi 25 anni, per aver giocato solo con una maglia, quella giallorossa. Mi sono commosso una sola volta in campo, il 17 giugno del 2001…

21:25 – Prima delle domande ai calciatori, viene mostrato un video relativo alle iniziative dell’associazione Roma Cares contro il razzismo e altre manifestazioni del genere.

Palad 4

21:20 – Salgono sul palco Manuel Iturbe, Kostas Manolas, Antonio Rudiger, Kevin Strootman. Ovazione incredibile per il capitano della Roma, che riceve il consueto coro da parte dei bimbi

21:16 – I bambini si producono nella ormai famosa Geyser Dance

21:00 – Presenti circa 200 bambini, scatenati che cantano e ballano in attesa di Totti e compagni

Bambini Paladolomiti

Bambini Pala 2

Bambini 3

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.