Pocetta (ag. Pellegrini): “Un suo ritorno alla Roma? Non diamo le cose...

Pocetta (ag. Pellegrini): “Un suo ritorno alla Roma? Non diamo le cose per scontate”

SHARE

Giampiero Pocetta, l’agente dell’ex giallorosso Lorenzo Pellegrini (nonché di Gregoire Defrel), entrambi in forza al Sassuolo, ha rilasciato un’intervista al sito juvenews.eu parlando in particolare di mercato.

“Smentisco qualsiasi interesse della Juventus per PellegriniChi vuole il calciatore deve passare prima dalla Roma? No, tra il Sassuolo e il club giallorosso c’è un gentlemen’s agreement. Sarà lui, nel caso in cui ci fosse l’opportunità e dovesse lasciare il Sassuolo, a scegliere la sua prossima destinazione”.

Poi un’affermazione che non farà piacere ai tifosi giallorossi. “Se Pellegrini tornerebbe volentieri alla Roma? Non diamo queste cose per scontato. Nel calcio ormai non si sa mai e può succedere di tutto. Lorenzo si trova benissimo al Sassuolo, sta lavorando bene, si trova in una società seria che lo sta facendo crescere. Per ora non pensiamo al mercato, ma credo sia normale che considerate le sue grandi doti ci siano tanti club italiani ed europei che si siano interessati a lui”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.