Politano torna alla Roma, Spinazzola vola all’Inter. Kluivert e Santon in gruppo...

Politano torna alla Roma, Spinazzola vola all’Inter. Kluivert e Santon in gruppo per Parma. Causarano rassicura: “Zaniolo stava bene prima della Juve”.

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma si muove sul mercato. Dopo il grave infortunio occorso a Zaniolo, Gianluca Petrachi ha deciso di accelerare per l’esterno offensivo. Diversi i profili valutati nelle scorse ore, fino alla decisione definitiva ricaduta su Matteo Politano. L’esterno nerazzurro già nelle prossime ore sarà un calciatore della Roma e a Milano volerà Leonardo Spinazzola, arrivato lo scorso anno nell’ambito di un altro scambio oneroso con Luca Pellegrini finito alla Juve. Previste per domani le visite mediche per Politano, romano, romanista e campione d’Italia con la Roma Primavera nel 2011.

Intanto a Trigoria prosegue la preparazione in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma in programma giovedì sera al Tardini. Fonseca può sorridere perchè questa mattina sono tornati completamente a disposizione Kluivert e Santon. Contro i ducali probabile che Cristante parta dal 1′ minuto dopo la buona mezz’ora disputata contro la Juventus.

Tornando al capitolo mercato, Petrachi cerca anche un terzino sinistro. Il nome caldo è quello di Borna Barisic, esterno titolare della Nazionale croata in forza al Glasgow Rangers. Questa mattina Steven Gerrard, manager del club scozzese, ha confermato il concreto interesse della Roma, ma al momento l’operazione è frenata dal prezzo intorno ai 10 milioni di euro.

“Zaniolo tornerà più forte di prima, ha affrontato l’intervento con serenità ma sui tempi è impossibile fare previsioni”. Andrea Causarano, responsabile sanitario della Roma, ai microfoni della radio ufficiale del club, ha parlato dell’operazione di Zaniolo, svelando anche che “Nicolò non aveva nessun problema particolare all’articolazione prima di Roma-Juve. Contro il Torino aveva subito una normalissima contusione al muscolo vasto-mediale, recuperata nel giro di due-tre giorni”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.