Premio USSI, Mirante: “Roma ambiente stimolante. De Rossi ha dato tutto per...

Premio USSI, Mirante: “Roma ambiente stimolante. De Rossi ha dato tutto per la Roma”

SHARE
????????????????????????????????????

Antonio Mirante, dopo un finale di stagione di alto profilo in maglia giallorossa, ha ricevuto presso il Circolo Canottieri Aniene il premio arancio e ha risposto alle domande di Jacopo Volpi, giornalista della Rai: “Si chiude una stagione difficile e contorta. Quella di ieri è stata una serata particolare ed emozionante per l’addio di De Rossi, un grande campione che andrà a giocare altrove. Ancora una volta la nostra comunità ci ha dimostrato grande attaccamento nonostante questa stagione. E’ uno slancio per ripartire al meglio”

Ranieri le ha detto “ora tocca a lei”. E’ andata davvero così?
E’ il mio lavoro, alla mia età non posso permettermi di farmi trovare impreparato. Sono felice di quanto ho fatto in queste partite e di aver contribuito ad un finale migliore

Gli errori da non ripetere?
“Sicuramente l’approccio al campionato, non dobbiamo farci condizionare dalle problematiche di mercato e non dobbiamo demoralizzarci per quanto è successo quest’anno. Sarà importante azzerare e ripartire con lo slancio giusto”

Come si è trovato a Roma?
“E’ stato fantastico, si pensa che l’ambiente romano sia pesante pieno di pressioni ma invece è stimolante per me, anche alla mia eta. Fa venire voglia di giocare qui a lungo.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.