Raggi: “Campo Testaccio deve restare tale, aspettiamo proposte. Nuovo stadio? Attendiamo buone...

Raggi: “Campo Testaccio deve restare tale, aspettiamo proposte. Nuovo stadio? Attendiamo buone notizie a breve”

SHARE

La Sindaca Virginia Raggi è intervenuta alla festa per i 20 anni di Rete Sport, organizzata dall’emittente radiofonica al Roma Club Testaccio anche per celebrare i 20 anni dall’ultimo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni inerenti Campo Testaccio e il nuovo stadio:

Su Campo Testaccio“È una situazione complessa e non l’abbiamo mai negato. Prima di tutto abbiamo chiuso l’ipotesi del parcheggio. Abbiamo ricevuto alcune proposte, da parte nostra c’è sempre stato un punto fermo: il campo Testaccio deve restare tale. le altre proposte non ci interessano, il nostro obiettivo è riqualificarlo. Anche ieri è arrivata una proposta da valutare”.

Sullo stadio della Roma: “Noi dobbiamo sciogliere il vincolo che ci lega al vecchio progetto. Abbiamo preso atto che non c’è più possibilità di continuare quel progetto perché non c’è più l’accordo tra i proponenti. Stiamo facendo tutti gli atti per scioglierci da quel vincono e guardare al futuro. È giusto che la città e i club abbiano il loro stadio di proprietà: se è compatibile con le leggi vanno fatti perché è interesse della città e del pubblico. Saremmo miopi a non intercettare questo desiderio. Vorrei darvi a breve delle buone notizie”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.