Raiola: “Sono curioso del mercato che farà la Roma”

Raiola: “Sono curioso del mercato che farà la Roma”

SHARE

Mino Raiola, agente tra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli, ha parlato a Teleradiostereo per dare un commento al futuro prossimo della Roma: “Mi aspetto un mercato inizialmente lento, con le società che in questi giorni fanno i conti con quello che dovranno organizzare. I colpi come al solito si faranno alla fine, il mercato di fatto ancora deve cominciare. E sarà interessante sapere come si muoverà la Roma, la nuova Roma, che chiaramente dovrà partire dalla scelta dell’allenatore. Ma il nome dell’allenatore è successivo alla pianificazione del club. Ma credo che in breve tempo ci saranno novità.

Sono felice che Moratti abbia speso belle parole su Zlatan Ibrahimovic. Ha detto che lo riprenderebbe. Non avevo dubbi. Sui rapporti tra Zlatan, me e l’Inter sono state scritte tante inesattezze, siamo sempre andati d’accordo, abbiamo sempre viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda. Ma comunque Ibrahimovic rimarrà al Milan, felice di restare come il Milan è felice di averlo ancora con sé.

Mario Balotelli non è sul mercato. Chiunque ha intenzione di trattare il suo acquisto dovrà desistere, perché sta bene al Manchester City e non c’è volontà di metterlo sul mercato. E’ anche il pensiero di Roberto Mancini, che lo ha lodato dopo la finale di Coppa d’Inghilterra”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.