Repubblica scoperchia “il vaso di Trigoria”, la Roma smentisce: “Realtà distorta”. Miha...

Repubblica scoperchia “il vaso di Trigoria”, la Roma smentisce: “Realtà distorta”. Miha in pole per la panchina, Dzeko ad un passo dall’Inter. Montino svela: “Incontrata la Roma per lo stadio a Fiumicino”

SHARE

CGR DAY REWIND – L’articolo di Repubblica di Bonini e Mensurati fa esplodere il vaso di Pandora di Trigoria. De Rossi avrebbe minacciato di far arrivare la Roma al decimo posto con l’arrivo di Nzonzi ed avrebbe creato una faida, assieme ai senatori Dzeko, Manolas e Kolarov, contro la società. Ci sarebbero stati attriti anche con lo stesso Totti, reo di aver difeso fino alla fine Di Francesco. Tutto nasce da una mail di Eddie Lippie a Pallotta, con l’auspicio della cacciata di Monchi, Di Francesco e lo stesso Totti. Il pezzo si conclude con una fantomatica offerta di Ferrero pronto a rilevare la società in caso di addio di Pallotta, senza averne le reali possibilità.

La rivolta di De Rossi e tre senatori contro Totti

Sono arrivate le ovvie reazioni dei diretti interessati. La Roma ha pubblicato una nota di smentita, definendo questi fatti “un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà”. Pallotta ha dichiarato: “qualcuno sta provando a danneggiare la Roma ed oggi chiarirò tutto”. De Rossi ha minacciato la querela agli estensori, con Monchi che ha affermato di non conoscere i due giornalisti e non aver mai parlato con loro. Anche Del Vescovo, medico sociale, ha preso le distanze affermando di aver operato sempre al fianco della società.

Sono intervenuti anche gli stessi Bonini e Mensurati. Il primo ha dichiarato di essere sorpreso dalla lacerazione tra Totti e De Rossi, con i tifosi che sono stati vittime di tutto questo. Mensurati si è augurato la querela di De Rossi per poter poi esporre a processo tutte le carte a sua disposizione. Ha poi sottolineato come quella della Roma non è stata assolutamente una smentita, anzi.

La ciliegina sulla torta sarebbe la possibile scelta di Sinisa Mihajlovic come nuovo tecnico della Roma. Secondo quanto riporta Sky, il serbo si sarebbe incontrato ieri all’Eur con la dirigenza giallorossa ed avrebbe dato la sua disponibilità ad allenare la squadra. Ritroverebbe Gianluca Petrachi, con il quale ha lavorato a Torino. Attenzione anche all’ipotesi Spalletti, quest’oggi ufficialmente non più l’allenatore dell’Inter. Più defilati i nomi di Gianpaolo, Gattuso e Fonseca.

Edin Dzeko, uno dei quattro senatori citati dall’articolo di Repubblica, sembra essere sempre più vicino all’Inter. Si parla di un accordo già definito ed un incontro che ci sarebbe domani con la dirigenza nerazzurra. Dzeko rimanderebbe il raduno con la nazionale per concludere l’affare. Arriverà il primo giugno a Sarajevo per unirsi ai compagni.

“Un mese fa ho incontrato la Roma ed alla società ed ai tifosi dice una sola cosa: un’alternativa è possibile.” Cosi Esterino Montino, sindaco di Fiumicino, sulla questione legata al nuovo stadio della Roma. “Circa un mese fa ho tenuto un incontro con un alto livello della dirigenza della società e loro hanno preso atto della mia proposta” ha continuato il sindaco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.