Rientri importanti e sfide «possibili». I giorni della verità

Rientri importanti e sfide «possibili». I giorni della verità

SHARE

Dopo le parole del presidente Pallotta che ha affermato che la Roma non è mai stata così completa, Di Francesco potrebbe iniziare concretamente a fare le rotazioni, infatti, tra Verona, Benevento, Udinese e Qarabag potrebbero debuttare almeno tre nuovi acquisti, ovvero Schick, Karsdorp e Moreno, oltre a Florenzi.

Proprio Florenzi sembra il più pronto: fisicamente sta bene, ha solamente bisogno di mettere minuti nelle gambe con contrasti, corse e tiri.
Per Roma-Verona dovrebbe essere convocato anche Patrik Schick che sembra aver smaltito l’edema muscolare. Difficile, però, immaginarlo titolare: più facile che giochi dal 1′ nel turno infrasettimanale contro il Benevento. Ad esordire dovrebbe anche essere il primo acquisto di Monchi in giallorosso, ovvero Hector Moreno che ha superato i fastidi muscolari.

Chi invece ha bisogno di ancora un po’ di tempo, ma esordirà comunque in queste quattro partite è Karsdorp che potrebbe giocare sabato prossimo contro l’Udinese. L’olandese non gioca da 4 mesi ed è reduce da un’operazione al ginocchio. Grazie ad un passato da trequartista, Karsdorp potrebbe essere un regista difensivo come lo è Kolarov, cosa di cui la Roma ha bisogno.

Fonte: Gazzetta dello Sport

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.