Roma, 1 punto per la qualificazione. Fonseca farà turnover: Under, Fazio, Florenzi...

Roma, 1 punto per la qualificazione. Fonseca farà turnover: Under, Fazio, Florenzi titolari. La carica di Perotti: “Possiamo vincere l’Europa League”

SHARE

CGR DAY REWIND“Faremo turnover ma vogliamo vincere per sperare nel primo posto”. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultimo turno del girone europeo contro il Wolfsberger. “Florenzi? La Roma è più importante di tutto e tutti. Kolarov e Pau Lopez a riposo”. Al suo fianco anche Diego Perotti, reduce da due buone prove contro Verona e Inter: “C’è un bel gruppo quest’anno, possiamo vincere l’Europa League”.

20 i convocati di Fonseca per la sfida contro gli austriaci. Assenti Zappacosta, Cristante, Smalling, Pastore, Kluivert – che rientrerà con la SPAL – Santon e Cetin escluso dalla lista UEFA. A proposito di Cristante, oggi l’ex atalantino ha iniziato a svolgere un lavoro differenziato sul campo. Rientro in gruppo previsto a gennaio.

Mirante tra i pali, spazio a Florenzi, Fazio, Under e ballottaggio tra Zaniolo e Mkhitaryan nel ruolo di trequartista. Confermati Dzeko, Veretout, Mancini (out per squalifica contro la SPAL), Diawara, con Pellegrini che nonostante l’infortunio al piede sinistro, oggi è tornato in gruppo ma sarà risparmiato da Fonseca in vista del match contro l’undici di Semplici.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.