Roma, 5 ore di vertice a Trigoria per Friedkin. Florenzi ufficiale al...

Roma, 5 ore di vertice a Trigoria per Friedkin. Florenzi ufficiale al PSG, si attende l’arrivo di Smalling. Vitek possibile nuovo socio di minoranza

SHARE
{"subsource":"done_button","uid":"48F7106A-3E1D-4571-8BB3-9C3444C35F4C_1599835538039","source":"other","origin":"gallery","source_sid":"48F7106A-3E1D-4571-8BB3-9C3444C35F4C_1599835538076"}

C-GR di SERATA – Il secondo giorno di Dan Friedkin da presidente operativo, corrisponde con un’altra lunga mattinata a Trigoria. Dopo l’arrivo nella capitale e il primo contatto di ieri con squadra e staff, Dan e Ryan Friedkin questa mattina alle 11:00 hanno raggiunto il centro sportivo giallorosso per approfondire la conoscenza con la nuova realtà giallorossa. Assenti ancora Fienga e Calvo, che sono in isolamento a causa del covid e solo lunedì dopo il secondo tampone negativo potranno tornare operativi.

RIPERCORRI QUI LA CRONACA DI GIORNATA

Intanto prosegue il mercato in uscita della Roma: Alessandro Florenzi è ufficialmente un nuovo calciatore del PSG. Questa mattina l’esterno azzurro ha raggiunto Parigi, in compagnia del suo procuratore, e ha firmato un contratto annuale con opzione su un quadriennale, qualora scatti il diritto di riscatto pattuito con la Roma. 500 mila euro ai giallorossi più eventuali 9 milioni di riscatto.

La Roma è pronta a riabbracciare Chris Smalling: il centrale britannico oggi si è allenato a parte e attende la chiamata dalla capitale per rientrare a Trigoria. Si lavora per la definizione col Manchester su un investimento complessivo da 12 milioni. 

Non solo lo stadio. Radovan Vitek – noto immobiliarista – oltre ad esser interessato a rilevare le società del gruppo Parnasi (tra cui Parsitalia, proprietaria dei terreni su cui sorgerà lo stadio della Roma) ha avuto contatti continui in questi giorni con la nuova dirigenza giallorossa e sta valutando la possibilità di entrare come socio di minoranza all’interno del club calcistico.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.