Roma, a Bologna sarà maxi turnover: Svilar, Tahirovic e Missori titolari, Wijnaldum...

Roma, a Bologna sarà maxi turnover: Svilar, Tahirovic e Missori titolari, Wijnaldum giocherà

SHARE
Allenamenti Roma

La Roma affronterà il Bologna domani con più di un pensiero alla gara di ritorno contro il Leverkusen che potrebbe valere, in caso di risultato positivo, la seconda finale europea consecutiva.

I giallorossi – partiti nel pomeriggio per l’Emilia Romagna – scenderanno in campo con diverse defezioni, alimentate in parte dai tanti assenti per infortuni (cinque) ma anche dalle scelte conservative di Mourinho.

Rui Patricio non è partito con la squadra, al suo posto ci sarà Svilar alla prima in campionato con la maglia giallorossa. In difesa costretto agli straordinari Cristante, con Ibanez da una parte e probabilmente uno tra Celik e Keramitsis sull’altro lato. Mancini va verso la panchina, almeno dall’inizio.

Sugli esterni grande chance di esordio dal 1′ minuto per Missori, con Zalewski sull’out mancino e Spinazzola in panchina. In mezzo Tahirovic-Camara o Tahirovic-Bove, con Solbakken, Belotti e forse Wijnaldum dall’inizio, per trovare minutaggio in vista di Leverkusen.

A riposo dunque sia Matic che Lorenzo Pellegrini, che ha terminato la sfida d’andata europea con diversi colpi subiti e qualche acciacco di troppo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.