Roma, a giugno rivoluzione a centrocampo: obiettivo Paredes

Roma, a giugno rivoluzione a centrocampo: obiettivo Paredes

SHARE

Per la prossima estate l’idea di José Mourinho e di Tiago Pinto è quella di rivoluzionare il centrocampo della Roma con almeno quattro uscite e un paio di entrate, in attesa di capire se verrà riscattato Sergio Oliveira.

Come riporta gazzetta.it, lunedì scorso il General Manager era a Parigi, chi dice motivi personali e chi di lavoro. In ogni caso, forse anche per questo, è tornato d’attualità il nome di Paredes: sicuramente il giocatore piace a Mourinho, il contratto scade nel 2023 e lo stipendio non è al livello degli altri fenomeni del Psg, quindi più gestibile. Gli altri nomi sono quelli di Renato Sanches, Guedes del Valencia, Maxime Lopez del Sassuolo e Jorginho, che ad ora è poco più di una suggestione.

Sul fronte uscite Cristante potrebbe essere ceduto (ha mercato in Italia e all’estero), Veretout quasi certamente andrà via e piace al Milan, per Diawara e Villar si cerca squadra. La Roma, da tutte queste cessioni, conta di incassare almeno una cinquantina di milioni per poi rimettere mano al reparto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.