Roma, a lavoro per blindare Zaniolo. Cessione del club: Pallotta ha fretta,...

Roma, a lavoro per blindare Zaniolo. Cessione del club: Pallotta ha fretta, Friedkin rilancia e spunta un fondo del Kuwait. Sale Vertonghen per la difesa. Allarme Covid a Siviglia

SHARE

CG-R DI SERATA – A Torino per centrare la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Fonseca sceglierà i titolarissimi per non avere brutte sorprese e strappare il pass con una giornata d’anticipo. Perez in vantaggio su Zaniolo per sostituire Pellegrini, in difesa confermato Kolarov. Contro i granata in campo la nuova seconda maglia griffata Nike.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA NUOVA MAGLIA AWAY

A proposito di Nicolò Zaniolo, la Roma lavora al rinnovo di contratto con adeguamento economico fino al 2025. L’entourage del giovane talento romanista ha richiesto 3 milioni di euro annui, rispetto agli attuali 2 comprensivi di bonus. Intanto non si sblocca ancora l’affare Smalling: è di 5 milioni la distanza tra domanda e offerta. Baldini pensa a Vertonghen, svincolato dal Tottenham, come sostituto.

Si scalda il fronte societario: Dan Friedkin è tornato in pole position nella corsa all’acquisto del club. Il presidente Pallotta ha ripreso, tramite i suoi legali, i contatti con il magnate texano e la fumata bianca potrebbe arrivare già entro fine agosto. Nel frattempo un gruppo arabo, proveniente dal Kuwait e suggerito da Baldini, ha iniziato a visionare i conti e i documenti societari in dataroom.

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULLA SOCIETA’

Infine è allarme covid in casa Siviglia: la società andalusa ha segnalato con un comunicato ufficiale la positività di un componente della rosa al coronavirus. Nelle prossime 48 ore saranno effettuati tutti i test del caso e se non saranno rinvenuti altri positivi, la squadra tornerà regolarmente ad allenarsi. In caso contrario il match del 6 agosto contro la Roma sarebbe a rischio. L’ultima parola spetterà ovviamente all’UEFA.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.