Roma, accordo con Mkers nel mondo degli eSports

Roma, accordo con Mkers nel mondo degli eSports

SHARE

Roma che si muove anche nel mondo del gaming, accordo con Mkers, affermata realtà italiana nel mondo eSports. Il fine di questo accordo è sviluppare ed espandere la divisione eSport della Roma nella stagione 20/21, andando a creare una squadra di Pro Evolution Soccer dall’ottimo potenziale che sia in grado di rappresentare il club in tutti gli eventi ufficiali targati Konami. L’accordo tra le parti non si limiterà al solo PES, con cui i giallorossi hanno l’esclusiva dei diritti, ma a trovare i migliori giochi nei quali coinvolgere la Roma.

Queste le parole del COO Francesco Calvo: “Il rapido sviluppo del mondo del gaming competitivo non ci ha mai lasciati indifferenti. Già nel 2017 il Club ha iniziato a investire in questo mercato e ora, grazie anche a questa partnership, puntiamo a espandere la nostra divisione eSports nell’ottica di rafforzamento ed espansione del brand attraverso la partecipazione agli eventi più importanti del settore”.

Si è invece espresso così il co-founder di Mkers Paolo Cisaria: “L’accordo con una società del calibro dell’AS Roma ci permette di consolidare la nostra posizione nel settore degli eSport. Il progetto nasce con l’intento reciproco di far bene sia in campo nazionale e soprattutto internazionale grazie alla partecipazione all’eFootball Pro di PES e ad altre manifestazioni esportive su diversi titoli di gioco. È raro trovare un club che abbia il coraggio di investire concretamente nel settore e che vada oltre dei semplici scambi merce o partnership di sola visibilità”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.