Roma, all’Olimpico c’è il Cesena. Luis Enrique: dimenticare Catania

Roma, all’Olimpico c’è il Cesena. Luis Enrique: dimenticare Catania

SHARE

IL MESSAGGERO – Roma in campo all’Olimpico contro il Cesena di Mutu alle 18, ultima partita del girone d’andata. La Roma sarà in campo senza Burdisso, Osvaldo e anche De Rossi.

L’allenatore giallorosso Luis Enrique non si fida. «Non vedo una squadra di basso livello. Ha un potenziale offensivo importante, con calciatori di qualità come Candreva, Guana, Mutu, Eder e Parolo che possono metterci in difficoltà. Non sarò una partita facile, non ci sono mai partite facili. Mi aspetto un avversario pericoloso e noi dobbiamo tornare al livello delle gare precedenti, incrementando il ritmo gioco per avere una possibilità in più di arrivare alla vittoria».

Insomma: dimenticare Catania. «C’è stato un passo indietro dal punto di vista del gioco, ma il brutto tempo ha influito solo per i primi dieci minuti del secondo tempo, la prima parte si poteva giocare quasi in maniera ottimale. È diventata via via una partita matta: eravamo in tanti davanti al pallone, abbiamo commesso errori banali e il Catania ripartiva con una facilità incredibile. Una partita senza controllo, e non è quello che vogliamo», dice ancora Luis Enrique.

NO COMMENTS

Comments are closed.