Roma, allenamento mattina: squadra divisa in due gruppi tra lavoro atletico e...

Roma, allenamento mattina: squadra divisa in due gruppi tra lavoro atletico e palestra. Nuovo look per DDR, presente la dirigenza al completo (VIDEO)

SHARE

LIVE RITIRO ROMA 2018 – Prima seduta ufficiale del ritiro giallorosso a Trigoria. Presenti all’appello 32 calciatori, compresi Fuzato (arrivato ieri dal Brasile), Dzeko e Strootman che hanno svolto le visite mediche nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Stuart.

11:10 – Sessione di stretching per i giallorossi, come Perotti, in palestra al termine dell’allenamento. Manolas e Florenzi, invece, proseguono il loro lavoro in piscina per recuperare il tono muscolare dopo la seduta mattutina.

10.55 – Prosegue in palestra la seduta di allenamento mattutina dei giallorossi, tra questi Strootman, Perotti, Lorenzo Pellegrini, Capradossi e Marcano. A raggiungerli anche Daniele De Rossi.


10:30 – Simpatico siparietto tra Daniele De Rossi e Max Tonetto: “Com’è andato l’allenamento? Benissimo (ride, ndr)”. Termina l’allenamento sul campo

10:10 – Daniele De Rossi sfoggia un nuovo look: tagliati i capelli lunghi, il capitano è tornato al look di inizio stagione con capelli corti

10:00 – Dirigenza al completo presente a bordo campo, capitanata da Baldissoni e Monchi. Nel frattempo chi era in palestra (De Rossi, Pastore, Bianda, Strootman, Dzeko, Perotti, Defrel, Florenzi e altri ragazzi) scende in campo dando il cambio alla prima parte del gruppo che si trasferisce in palestra.

9:30 – La squadra, dopo un leggero risveglio muscolare in palestra, è scesa in campo ed è stata divisa in gruppetti da 4-5 calciatori, in base a fisico e qualità atletiche: a scaglioni i calciatori giallorosso svolgono dei percorsi di corsa di varia velocità sul campo B del centro tecnico giallorosso.

9:25 – I portieri iniziano a lavorare con Savorani: Mirante, Fuzato, Cardinali, Romagnoli

9:00 – Squadra in palestra

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.