Roma, Belotti nel mirino di Tiago Pinto

Roma, Belotti nel mirino di Tiago Pinto

SHARE

La Roma scandaglia il mercato alla ricerca del centravanti del futuro. In attesa di capire chi si siederà sulla panchina del prossimo anno e quella che sarà la decisione su Dzeko, gli intermediari di mezza Europa sono stati allertati sul fatto che al momento la priorità è quella di ingaggiare un nuovo 9 da affiancare a Borja Mayoral. Come scrive il Tempo, tra i nomi ventilati a Tiago Pinto negli scorsi giorni c’è quello di Andrea Belotti, capitano del Torino e autore di 11 gol i 2211 minuti disputati in campionato.

Il “Gallo” è stato proposto da un intermediario di fiducia del club, ma la sua situazione non è affatto semplice: nonostante un contratto in scadenza nel 2022 Cairo (se non si dovesse arrivare al rinnovo) è comunque intenzionato a chiedere una cifra importante e soprattutto non ci sarà alcuna cessione prima della fine dell’Europeo che disputerà con l’Italia.

Il classe 1993 ha raggiunto la piena maturità calcistica e il suo obiettivo è portare il Toro alla salvezza, ma poi la voglia è quella di provare a fare il salto di qualità e di mettersi alla prova su un palcoscenico più importante e stimolante: un identikit che corrisponde a quello della Roma, ma la lista di Pinto per l’attacco è lunga.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.