Roma, che figuraccia: giallorossi travolti, squadra senza anima. Mourinho, è allarme derby

Roma, che figuraccia: giallorossi travolti, squadra senza anima. Mourinho, è allarme derby

SHARE
Europa League Slavia Praga-Roma

Altro che amichevole, come sospettava Maurizio Sarri che domenica attenderà i giallorossi nel derby. Si fermano in due, la Roma e Lukaku, e ora nemmeno la qualificazione è aritmetica, perché il Servette terzo è ancora in corsa, seppur lontano. Per guadagnare il primo posto nel girone, i giallorossi dovranno attendere e impegnarsi anche nelle partite rimanenti. Lo Slavia adesso è davanti come differenza reti, criterio che decide vista la parità negli scontri diretti, risultato compreso.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il verdetto non fa una piega: la Roma era a punteggio pieno ma non lo dimostra, sempre sottomessa, mai capace di muoversi in avanti sullo 0-0 e di reagire quando va sotto. Da 19 partite europee consecutive i giallorossi segnavano: adesso vengono bloccati. Non riescono nemmeno a guadagnare un corner: 7-0 il bilancio.

Lo Slavia, che cambia 4 titolari, nella partita di andata si consegnò subito ai romanisti, andando sotto già dopo 43 secondi grazie al gol di Bove e il raddoppio di Lukaku chiuse i giochi in fretta. (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.