Roma-Cluj, ultime notizie e probabili formazioni

Roma-Cluj, ultime notizie e probabili formazioni

SHARE

ANTEPRIMA CGR – Sfida al vertice nel girone A di Europa League, domani alle 18.55 in campo all’Olimpico, Roma e Cluj. Entrambe le squadre si trovano a 4 punti e cercano la titolarità del gruppo. I giallorossi arrivanoe dallo 0-0 contro il CSKA Sofia mentre i romeni hanno pareggiato l’ultima in casa contro lo Young Boys per 1-1.

Fonseca varerà nuovamente il turnover, confermando solo Spinazzola, Pellegrini e Mkhitaryan rispetto alla sfida contro la Fiorentina. Probabile forfait di Carles Perez visto che oggi si è allenato a parte, a causa di un affaticamento muscolare accusato nelle scorse ore.

Oltre al dubbio sul modulo, 4-3-3/4-1-4-1/4-2-3-1, Petrescu dovrà sciogliere i dubbi sulla formazione. Il tecnico romeno non avrà a disposizione 5 giocatori: Cestor, out a causa della lacerazione parziale del tendine di Achille, Vinicius, fuori anche lui per infortunio, e di Burca, Chipciu e Vojtus, positivi al Coronavirus.

Qui le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh.

A dirigere la gara sarà Matej Jug, alla gara numero 26 in Europa League. L’arbitro sloveno non ha mai incontrato le due squadre, ha diretto solo in un’occasione una squadra italiana, il Torino nel 2015 quando vinse 1-0 contro lo Zenit.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.