Roma, con la Juve ma la testa è al Siviglia. Under-Napoli, affare...

Roma, con la Juve ma la testa è al Siviglia. Under-Napoli, affare ai dettagli. Smalling: 4 giorni per il riscatto. Cessione Roma, Pallotta ha fretta

SHARE
????????????????????????????????????

CG-R di SERATA – La qualificazione aritmetica ai gironi della prossima Europa League, permetterà a Fonseca di preparare con più tranquillità la supersfida contro il Siviglia. A Torino sabato sera contro la Juventus spazio a tante riserve come Kalinic, Kluivert, Fazio, Santon e Villar. Attesa per conoscere le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che potrebbe tornare a lavorare in gruppo da domenica.

4 giorni per riscattare Chris Smalling. La trattativa, condotta a livelli altissimi dalla società giallorossa, con Baldini in testa al gruppo, non è ancora tramontata, nonostante l’ex dg giallorosso si sia cautelato con Vertonghen in vista della prossima stagione. Possibile affondo decisivo, tramite intermediari, entro domenica, per poter iscrivere lunedì 3 agosto il nome del britannico nella lista UEFA.

Cengiz Under è ad un passo dal Napoli: il turco, di fatto estromesso da oltre un mese dal progetto tecnico di Fonseca, è in procinto di firmare un quadriennale con il club di De Laurentiis che verserà nelle casse della Roma 25 milioni + 6 di bonus.

Infine capitolo societario. Arrivano conferme sull’accelerata voluta da Pallotta per trovare un accordo definitivo con Friedkin. Priorità al texano e deadline per la chiusura dell’affare entro metà agosto. Qualora saltasse, restano alla finestra altri potenziali acquirenti, con in pole position un fondo d’investimento del Kuwait.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.