Roma, contestazione all’Eur della Sud: presenti oltre 2000 tifosi. Cori e striscioni...

Roma, contestazione all’Eur della Sud: presenti oltre 2000 tifosi. Cori e striscioni contro Pallotta e Baldissoni: “Le bandiere si difendono, indegni” – “Vendete la Roma” (FOTO VIDEO)

SHARE

Da Viale Tolstoj Danilo Conforti – E’ iniziata la contestazione della Curva Sud, preannunciata ieri tramite un comunicato, presso la nuova sede amministrativa della Roma all’Eur. Presenti oltre 300 tifosi giallorossi che intonano cori contro Pallotta e la dirigenza del club, inneggiando alla vendita del club.

Pallotta-Roma mai stati uniti”, a “DDR è la Roma” Questi due striscioni esposti nel corso del sit-in.

Altro striscione dal contenuto eloquente: “Le bandiere non si ammainano… si difendono e si onorano. Dirigenza di cialtroni senza rispetto”

Altro striscione: “L’As Roma è la nostra leggenda. solo gli indegni la chiamano azienda”

Aumentato intorno alle 15:30 il numero di tifosi presenti che ora sfiorano le 700 unità. Diversi striscioni esposti anche contro il nuovo stadio e con chiari riferimenti alla vicenda De Rossi: “L’As Roma appartiene a noi”

Gli ultras giallorossi cantano i classici cori da stadio che accompagnano ogni domenica le gare della Roma, intervallati da cori contro Pallotta, Baldissoni, Fienga e Baldini. “Noi non siamo sul libro paga”. Baldissoni si affaccia dalle vetrate della sede e viene insultato dai tifosi.

“Stemma barriere e simboli di roma la vostra azienda deve finire ora”. La folla cresce siamo oltre le 1000 unità. Baldissoni ha lasciato la sede da un’uscita secondaria per raggiungere la squadra che è partita da Termini in vista di Sassuolo-Roma. Portato in trionfo il pupazzo di un maiale proprio dinanzi all’entrata della sede giallorossa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.