Roma, da Kluivert a Calafiori: il punto sugli esuberi

Roma, da Kluivert a Calafiori: il punto sugli esuberi

SHARE

Eldor Shomurodov, dopo l’esclusione di ieri per scelta tecnica, è destinato a partire. Come scrive il Tempo la sua eventuale partenza libererebbe il posto ad un’altra punta e il nome che circola con insistenza è quello di Belotti.

In partenza c’è anche Carles Perez, che sembra essersi impuntato sul Celta Vigo nonostante sia seguito anche da altri club: gli spagnoli però vorrebbero il giocatore in prestito mentre la Roma è intenzionata a cederlo soltanto a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto

Per Kluivert invece c’è da registrare l’interesse del Fulham oltre ad un ritorno di fiamma del Nizza che, dopo aver fatto scadere il diritto di riscatto, vorrebbe provare a riprendere l’olandese a meno dei 14.5 milioni previsti nel vecchio accordo con i giallorossi. Su Villar c’è sempre stallo con il Monza e, nel frattempo, Sampdoria e Valencia sono tornate a chiedere informazioni. Calafiori interessa in Svizzera – Basilea e Zurigo – oltre ad alcuni club di Serie B. Nessun interessamento concreto invece per Diawara: per il centrocampiste nelle scorse settimane erano arrivate richieste da Galatasaray, Torino e Hertha Berlino ma nessuna pista si è ancora concretizzata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.