Roma, Dan Friedkin è ufficialmente il nuovo proprietario del club: completate le...

Roma, Dan Friedkin è ufficialmente il nuovo proprietario del club: completate le procedure del closing (FOTO VIDEO)

SHARE

LIVE CLOSING – Tutto confermato. La Roma oggi passerà ufficialmente nelle mani di Dan Friedkin. Il magnate texano da Houston – causa pandemia – seguirà tutta la pratica finale in video-conferenza e darà l’ok per il bonifico da 199 milioni di euro da versare a James Pallotta e soci.

9:44 – Presso gli uffici di Dla Piper in via dei Due Macelli, a pochi metri da Piazza di Spagna inizierà intorno alle 11 la riunione plenaria, che presumibilmente si concluderà nel tardo pomeriggio. Attesa anche la presenza di Guido Fienga, che sarà membro del nuovo comitato esecutivo del club insieme a Dan, Ryan Friedkin, Watts e Williamson. Primo collegamento in conference call con Ryan Friedkin da Londra in compagnia di altri manager del The Friedkin Group.

10:00 Secondo quanto appreso dalla redazione di CGR, il bonifico per il via libera definitivo e le firme finali è atteso per le 15 (ora italiana). 

10:30 – Arriva Gianluca Cambareri, consigliere d’amministrazione di As Roma e membro dello studio Tonucci

11:00 – Il vicepresidente Baldissoni si trova nella sede dell’Eur, mentre il CEO Guido Fienga sta raggiungendo gli uffici di Dla Piper

12:00 – Giungono negli uffici di Dla Piper anche il Ceo Fienga e il vicepresidente Baldissoni. Inizia dunque la riunione finale per il closing e il passaggio delle quote di As Roma a Dan Friedkin.

https://twitter.com/corgiallorosso/status/1295299519345721344?s=20

15:25 – Completate tutte le procedure formali legate al closing e inviato il bonifico. L’As Roma è ufficialmente di Dan Friedkin: il texano è il 25° presidente della storia della Roma. Gli annunci ufficiali dopo le 18:00.

 

 

15:45 – Fienga e Baldissoni lasciano gli uffici di Dla Piper senza rilasciare dichiarazioni

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.