Roma, Florenzi, Perotti, Under e Miki accelerano. Lite Kolarov-Luca Pellegrini, Raiola smentisce....

Roma, Florenzi, Perotti, Under e Miki accelerano. Lite Kolarov-Luca Pellegrini, Raiola smentisce. Spinazzola promuove Fonseca: “Con lui possibili grandi cose”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Secondo allenamento della settimana senza i nazionali per la Roma. Dopo un torello iniziale i giallorossi si sono focalizzati sulla tattica. Diawara ha iniziato il percorso di fisioterapia, differenziato invece per Florenzi, Perotti, Under e Mkhitaryan. Ancora a riposo Edin Dzeko mentre ritorna in gruppo Mert Cetin.

Dopo le voci circolate questa mattina riguardo le presunte provocazioni di Luca Pellegrini agli ex compagni al termine della sfida contro il Cagliari nel tunnel degli spogliatoi, Mino Raiola è intervenuto in difesa del terzino ex Roma bollando come “Fake News” l’indiscrezione.

Ancora senza minuti giocati con la prima squadra ma tenuto in grande considerazione in Brasile, Daniel Fuzato difenderà i pali della Seleçao Under 23 che si prepara per le prossime Olimpiadi. “Questo primo anno e mezzo alla Roma è stato molto importante. Ho ancora molto da lavorare e questo mi dà grandi motivazioni. – ha detto il portiere ad un portale brasiliano – A 21 anni ho realizzato il sogno di giocare nel Brasile e sono grato a Dio per avermi dato l’opportunità di indossare la maglia della Roma”.

A tre giorni della sfida dell’Italia contro la Grecia da Coverciano Leonardo Spinazzola ha parlato anche dell’esperienza alla Roma: “In queste ultime partite abbiamo creato tantissimo e subito poco. Mancano tanti giocatori offensivi di qualità e con pochi ricambi giocando ogni tre giorni sei stretto. Mister Fonseca crea tante aspettative anche dentro lo spogliatoio: stiamo veramente bene con lui”. L’ex Juve ha poi chiuso parlando del suo ruolo preferito: “Se ho giocato a sinistra tutta la vita, c’è un motivo. Il mio ruolo è lì, poi sono destro e se il mister mi vuole far giocare a destra ci gioco, ma il mio calcio cambia”.

Infine da domani mattina partirà la prima fase di vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita di giovedì 7 novembre a Moenchengladbach contro il Borussia. Il costo del biglietto sarà di 37,50 €.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.